Pet Friendly
Noi che facciamo parte del settore turismo e personalmente amiamo gli animali, il cane o gatto lo consideriamo parte integrante della famiglia e quindi deve essere portato anche lui in vacanza!
Per rendere la permanenza speciale per tutta la famiglia abbiamo pensato a semplici ma utili servizi da dedicarvi per la gestione del vostro Fido!
Tutte le nostre camere sono dotate di balcone e aria condizionata per far vivere un soggiorno piacevole ai vostri animali
Alla reception:
- Tutte le informazioni per accedere e raggiungere la “Bau Bau beach”
- Informazioni su parchi e zone dove il vostro animale può correre e divertirsi liberamente
- Un contatto veterinario con clinica specializzata annessa , in servizio 24h al giorno
- Servizio di dog sitting a richiesta
- Servizi di dog washing a richiesta
Aree accessibili nell’albergo: la maggior parte delle aree comuni nel nostro albergo sono accessibili ai vostri compagni animali, nel rispetto delle altre persone (amanti o no dei nostri amici a 4 zampe). Non è ammesso l'accesso ai cani nella sala ristorante e in piscina
Pulizia: Nel rispetto di tutti i nostri clienti a 4 zampe e due zampe tutte le camere saranno sanificate alla fine del soggiorno con detergenti specifici e anti allergici in modo che tutti i nostri clienti siano contenti , sicuri e soddisfatti perché la pulizia è la cosa più importate! Per questo motivo viene richiesto un piccolo supplemento finale per gli animali dove è già compresa la pulizia quotidiana e finale.